Torna il Laboratorio Radiofonico L’Aquila per dare voce alla città

Per il secondo anno si aprono le iscrizioni al Laboratorio di Conduzione Radiofonica tenuto da Francesco Di Bucchianico (voce di Radio Delta1 e formatore culturale) in collaborazione con Factory Sound.

ASCOLTA LA PUNTATA

Il corso ha come obiettivo quello di trasmettere le teorie e le tecniche fondamentali del parlare alla radio dando la possibilità agli interessati di orientarsi tra talk, scalette, microfono, cuffie e programmi di editing. Alla fine del corso, come è successo per altri partecipanti, ogni allievo condurrà il proprio programma costruito e studiato durante le ore di laboratorio.

Abbiamo raccolto le voci di alcuni amici che sono venuti a trovarci nella giornata OpenDay di sabato 26 ottobre. Loro sono Claudio e Stefano e Giuseppe, che si è trovato per caso a L’Aquila in questo weekend e, rovistando tra gli eventi facebook ha consigliato al suo amico di provare a mettere la bocca davanti al microfono (salvo provare lui stesso).

Ecco come ci siamo divertiti a fare la radio. Se anche tu vuoi iscriverti ai nostri laboratori ti lasciamo i nostri contatti

tel e whatsapp: 331 29 43 649 – 392 69 29 662
mail: factorysound.academy@gmail.com – info@liberadio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.