3 Serie Tv che non possono mancare nel tuo stream

Riascolta il podcast delle FuoriSerie, tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle SerieTV. Con Chiara Di Totto, Elda D’Amico e Samuele Di Giuseppe in Regia.

Eccoci qui con il secondo appuntamento di Liberadio.it. Senza dilungarci troppo con le presentazioni, siamo Chiara e Elda, due semplici e comuni ragazze della Scuola Secondaria di primo grado “G.Mazzini” che si son volute cimentare (nell’aula 17) in questo laboratorio del tutto nuovo e innovativo di “Una Radio per la scuola”. Quindi siamo fiere di poter dire: “Noi ci siamo!”

La nostra puntata ha il titolo “Fuoriserie” perchè parlerà di Serie Tv, quelle, ovviamente, seguite dagli adolescenti! Abbiamo fatto un’indagine a scuola (e anche via social!) grazie alla quale siamo riuscite a stilare una classifica delle serie tv preferite dai nostri amici ed è venuta fuori una Top 3.

Il nostro obiettivo è commentare e consigliare a voi tutti quelle che sono per noi le migliori serie tv, che per i più tradizionalisti si chiamano ancora “Telefilm”. Eravamo indecise tra molti titoli:“Orange Is The New Black”, “Breaking Bad”, “Il Trono Di Spade”, “I Simpson”, “Dr House”, “The Walking Dead” e “Sherlock” e “Big Bang Theory”. Tutte serie che dal 2000 hanno attratto ed entusiasmato i giovani!

Per scoprire, quindi, la nostra Top 3 non vi resta che ascoltare il podcast. Buon ascolto!

Ti è piaciuto questo articolo e vorresti riceve info per attivare il progetto “Una Radio per La Scuola” nel tuo istituto o per proporci collaborazioni? Chiama il 392.6929662 oppure scrivi a info@liberadio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *